A Castelfranco di Sotto arriva il Foody Beer Fest con quattro giorni di cibo e musica

Dal 1 al 4 settembre Piazza XX Settembre si animerà di eventi per una lunga festa di fine estate per grandi e piccini

Il Foody Beer Fest si trasferisce a Castelfranco di Sotto con quattro giorni di festa, divertimento e musica.

Dal 1 al 4 settembre Piazza XX Settembre, nel pieno centro storico, si animerà di eventi per una lunga festa di fine estate per grandi e piccini. La manifestazione è stata organizzata con la direzione artistica di Onstage Spettacoli, in collaborazione con l’associazione Palio dei Barchini con le ruote di Castelfranco di Sotto e il patrocinio del Comune di Castelfranco di Sotto.

L’evento, che si svolgerà nella porzione della piazza Intesa San Paolo, è adatto a tutte le età e aperto a tutti a ingresso gratuito.

Oltre alla musica, sarà possibile godersi tante squisitezze e tentazioni per il palato in un’area food truck con tante specialità: dai burger ad una varietà infinita di patate fritte, dagli arrosticini ai vassoi per l’aperitivo, dalle tipicità della cucina toscana alle tantissime altre golosità per tutti i gusti.

Per lo spasso dei più piccoli, ci sarà anche l’allestimento di alcune giostre.

Il programma 

Giovedì 1 settembre è in programma lo show della Acdc Real Tribute; Venerdì 2 settembre ci sarà il concerto della band Game Boys; Sabato 3 settembre, una serata tutta da ballare con il dj Tour Concorde, un tuffo negli anni ’90 mentre domenica 4 settembre i Mamalover in concerto per una gran chiusura.

Per info: Pagina Facebook @FoodyBeerFest – 3479153907 Samuele

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.