Dopo 25 anni, la rifinitura Alba di Santa Maria a Monte saluta Nicoletta foto

Lascia il lavoro per seguire il cuore

Ha deciso di seguire il cuore e trasferirsi al sud Italia. Ma dopo 25 anni, la rifinitura Alba di Santa Maria a Monte considera Nicoletta come parte dalla famiglia e vuole salutarla come si merita.

“Nicoletta – ricordano i colleghi – in questi anni ha dato il meglio nel lavoro e nel rapporto con i colleghi, tanto da stabilire un rapporto familiare”. I datori di lavoro Marcello e Fernando e tutti i colleghi la descrivono come una persona leale, seria, simpatica e solare. “Abbiamo tanti bei ricordi insieme. La salutiamo a malincuore, ma le auguriamo il meglio”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.