Liceo Marconi, nominata la nuova dirigente

San Miniato è il primo incarico

Dopo la nomina del nuovo dirigente dell’istituto Cattaneo (qui la notizia), anche il liceo Marconi di San Miniato ha la sua nuova dirigente scolastica. Giovanna Maria Saba viene dalla Sardegna. Ha iniziato a insegnare subito dopo il diploma all’istituto magistrale, è diventata docente di scuola superiore (fino allo scorso anno scolastico ha insegnato storia e filosofia) e ora è diventata dirigente.

La prima nomina, come spesso accade, non è vicino a casa. Così la ormai ex prof arriverà presto a San Miniato per prendere le consegne dal dirigente ancora in carica Gennaro Della Marca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.