Riapre il ponte di Montecalvoli

Da sabato tornerà a doppio senso

La Provincia di Pisa concluderà in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria al ponte di Montecalvoli di Santa Maria a Monte per i quali è stato necessario istituire il senso unico alternato e una modifica della viabilità.

La ditta sta procedendo all’asfaltatura dell’area del ponte e, salvo imprevisti, da sabato 3 settembre la viabilità tornerà a doppio senso. Rimangono da finire altre lavorazioni ma che non necessitano di chiusure o modifiche alla viabilità esistente in maniera prolungata come è stato in questi mesi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.