Sanità, c’è un altro pediatra disponibile per i pazienti di Bacciardi

Si è reso disponibile ad alzare temporaneamente i massimali

Dato il pensionamento del dottor Bacciardi (qui la notizia), c’è un altro pediatra di famiglia che si è reso disponibile a innalzare temporaneamente il massimale di assistiti nell’ambito territoriale di Castelfranco di Sotto, Montopoli Valdarno e Santa Croce sull’Arno.

Da ieri infatti anche il dottor Bernardo Buggiani, oltre alla dottoressa Bracci e il dottor Pellegrini, ha comunicato la propria disponibilità ad innalzare temporaneamente il suo massimale di assistiti. Pertanto anche a lui da oggi sarà aumentato il massimale temporaneamente a 1200 scelte fino al 28 febbraio 2023.

Le modalità di scelta del nuovo medico restano quelle consuete.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.