Scuola, anche Santa Croce sull’Arno e Santa Maria a Monte hanno i nuovi presidi foto

Sodini di Castelfranco di Sotto reggerà il comprensivo Carducci

Gli ultimi due istituti scolastici del territorio rimasti senza dirigente ora hanno una reggenza. Quella dell’istituto comprensivo Banti di Santa Croce sull’Arno è stata affidata a Grazia Mazzoni, preside dell’istituto industriale statale Ferraris Brunelleschi di Empoli. Mentre il Comprensivo Carducci di Santa Maria a Monte sarà retto da Sandro Sodini, preside dell’istituto comprensivo Leonardo da Vinci di Castelfranco di Sotto.

Hanno preso servizio, intanto, Giovanna Maria Saba al liceo Marconi (per approfondire) e Salvatore Picerno al Cattaneo (per approfondire).

Torna così a posto, a pochi giorni dal suono della prima campanella, il puzzle dei presidi che si era creato con il pensionamento di Frosini, i trasferimenti degli altri e le scelte dei neo vincitori di concorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.