A Castelfranco di Sotto torna la ‘Festa del donatore’

L'evento è organizzato da Fratres per festeggiare il 47esimo anno di fondazione

Dopo due anni di stop forzato a causa del covid, sabato (10 settembre) a Castelfranco di Sotto torna la Festa del donatore organizzata dai Fratres per festeggiare il 47esimo anno di fondazione. Sarà l’occasione, questa, per ringraziare tutti i donatori e sensibilizzare la popolazione sull’importanza di donare il sangue.

Parteciperanno ai festeggiamenti, oltre ai donatori e simpatizzanti, le autorità locali, le consorelle e le associazioni della città. L’evento inizierà alle 18 con la celebrazione della Santa messa e proseguirà con la sfilata dei labari per le vie del centro storico.

Alle 20, poi, alla pasticceria Batticuore verrà offerto un ricco buffet ai partecipanti e, nel corso della serata, verranno premiati i nuovi donatori e quelli più attivi, tra i quali si è distinto per l’estrema generosità Carmelo Quarta, donatore da record con oltre 200 donazioni all’attivo, al quale verrà tributato uno speciale riconoscimento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.