Montopoli, alla Casa d’Italia la mostra di Giuseppe Landi

La mostra è organizzata dall'associazione Arco di Castruccio di Montopoli in Valdarno ed ha lo scopo di valorizzare il paesaggio e le bellezze del territorio

Sabato (10 settembre) alle 11 nei locali della Casa d’Italia si terrà l’naugurazione della Mostra di pittura Macchiaiola del Maestro Giuseppe Landi  dal titolo Montopoli, incantevole città di scorci e di paesaggi. 

La mostra è organizzata grazie all’associazione culturale Arco di Castruccio di Montopoli in Valdarno ed ha lo scopo di valorizzare, attraverso le opere dell’artista, il paesaggio e le bellezze storico-paesaggistiche del territorio montopolese. La mostra è curata dal professor Ilario Luperini, storico dell’arte e persona di grande cultura che si è dedicato anche alla composizione e stesura del catalogo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.