Movimento consumatori, nuovo sportello a Santa Croce sull’Arno

Tanti i temi sui quali è possibile chiedere supporto

Un supporto in più per chi cerca consulenza e assistenza. Il Movimento consumatori infatti ha aperto uno nuovo sportello di consulenza a Santa Croce sull’Arno, nella sede dell’Unione Inquilini, in corso Mazzini 53.

Su appuntamento al numero 331 3447072, si potranno ricevere assistenza e consulenza in ambito legale e commerciale, in tema di banche e assicurazioni, multe e sanzioni amministrative, cartelle esattoriali o ingiunzioni di pagamento, fatture per la fornitura di gas, acqua, luce, telefonia e pay tv, procedure di mediazione e conciliazione e Corecom, verbali di accertamento dell’Agenzia delle entrate, verifica mutui e leasing, sinistri stradali e risarcimento danni, protezione del patrimonio, successioni, sportello stranieri.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.