Carabinieri, la nuova comandante ricevuta in municipio

Ha preso servizio lo scorso 8 agosto e oggi 14 settembre la Maggiore Francesca Lico, nuova comandante della compagnia dei carabinieri di San Miniato (qui la notizia), è stata ricevuta in comune.

Originaria di Roma, è laureata in scienze della sicurezza interna e arriva dal nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Perugia. Ad accoglierla questa mattina 14 settembre in comune, oltre agli amministratori c’era anche il comandante della polizia municipale Dario Pancanti, che ha dato il benvenuto alla nuova comandante con l’augurio di buon lavoro e di una proficua collaborazione.

Dall’amministrazione un ringraziamento anche al tenente colonnello Riccardi per gli anni di servizio a San Miniato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.