Giornata della Salute, check up gratuiti alla Pubblica Assistenza

La Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno organizza la Giornata della Salute. Domani, sabato 17 settembre dalle 8 alle 13, nella sede di largo Bonetti, i medici specialisti saranno a disposizione dei cittadini per check up gratuiti.

Saranno presenti medici che si occupano di massofisioterapia, massaggio sportivo e podologia, nutrizionismo e scienza dell’alimentazione, ottica e optometria.

Verranno inoltre effettuate, a cura di un medico volontario, la misurazione della pressione arteriosa e dei livelli di glicemia e saranno aperti, per la consulenza, i punti di ascolto Lilith aiuto donna e Avis donatori di sangue.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.