Morto sotto al trattore, domani il funerale a Massarella

Sarà celebrato domani 17 settembre alle 10, nella chiesa di Massarella di Fucecchio, il funerale di Fabrizio Guidi conosciuto come “Marchino”, morto a 67 anni sotto al trattore con il quale stava ripulendo il suo terreno (qui la notizia).

Il magistrato di turno aveva da subito lasciato il corpo alla famiglia, non avendo avuto dubbi sull’incidentalità della morte. Pur non essendoci testimoni dell’incidente, infatti, i carabinieri hanno da subito parlato di un incidente, forse causato da una ruota finita fuori dalla carreggiata della strada vicinale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.