Piscina di Fucecchio e Santa Croce sull’Arno, c’è la data per l’apertura

Potrebbe essere lunedì 26 settembre il giorno in cui la piscina intercomunale di Fucecchio e Santa Croce sull’Arno riaprirà al pubblico. Dopo gli impegni (anche economici) presi dai sindaci dei due comuni, l’intenzione di riaprire sta per diventare concreta. Con l’idea anche di prevede vasche all’aperto così da utilizzare lo spazio e il servizio tutto l’anno.

L’aumento dei costi dell’energia e le difficoltà più volte lamentate dalla società gestrice Aquatempra (per approfondire) avevano per un po’ fatto temere il peggio. I Comuni hanno aumentato il contributo e potrebbe aumentare anche un po’ il costo dell’ingresso, ma almeno adesso ci siamo: la riapertura sarebbe comunque in settembre, anche se verso la fine.

Pronti a ripartire, oltre al nuoto libero, ci sono i corsi per tutte le età e anche lo spazio per le società sportive.

Leggi anche “Stiamo facendo di tutto per riaprire la piscina intercomunale”. Con questo assetto, almeno fino a dicembre

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.