“Era un punto di riferimento”, addio Massimo

Da molti anni lavorava al pronto soccorso di Empoli

Era da molti anni in servizio al pronto soccorso di Empoli. L’infermiere Massimo Beconcini è morto ieri mattina 18 settembre ad appena 46 anni.

I colleghi del Dea dell’ospedale San Giuseppe lo ricordano come “un professionista che ha svolto ogni giorno il suo lavoro con grande impegno e dedizione in uno spirito di squadra. Rappresentava un punto di riferimento per l’accoglienza e l’inserimento per i colleghi infermieri neo inseriti e neoassunti.

I colleghi del pronto soccorso del presidio ospedaliero unitamente alle direzioni sanitaria e infermieristica e alla direzione generale dell’Azienda esprimono sentite condoglianze alla famiglia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.