Lavori alla rete idrica, disagi in vista a Casciana Terme Lari

Ecco le zone interessate dall'interruzione dell'erogazione di acqua

Per lavori sulla rete idrica nel comune di Casciana Terme Lari, mercoledì prossimo (28 settembre), dalle 8,30 alle 17,30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Casciana Terme nelle vie dell’Aia, Fonte San Leopoldo e Pertini. Al contempo, il capoluogo potrà essere interessato da generalizzati cali di pressione, avvertiti maggiormente nella parte più alta e in particolare nelle seguenti vie: del Botro, del Picchio, del Teatro, dell’Unità d’Italia, della Caprareccia, delle Tane, La Chiudenda, II giugno, Lisci, Regina Margherita, San Martino e XXIV maggio.

Il fontanello di acqua ad alta qualità di via Magnani non sarà interessato dall’interruzione idrica, e potrà pertanto essere utilizzato come punto di rifornimento idrico sostitutivo.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì (29 settembre), con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.