Obbligo vaccinale, nell’Empolese tornano in servizio 17 persone

Sono 9 operatori sanitari e 8 amministrativi

Revocata la sospensione dal servizio per inosservanza dell’obbligo vaccinale di 97 operatori del comparto sanitario, tecnico amministrativo e della dirigenza medica dell’Asl Toscana Centro.

Per la zona Empolese, in questi giorni torneranno in servizio 9 operatori sanitari tra medici, infermieri e Oss e 8 amministrativi. 

Si tratta di una presa d’atto di una norma di legge che anticipa il termine dell’obbligo vaccinale al 1 novembre. Tale disposizione non richiede alcun tipo di condizione per il rientro salvo i tempi tecnici per la definizione dei turni di lavoro. A tal proposito è stato dato mandato alle direzioni interessate di procedere quanto prima a contattare il personale per una rapida immissione in servizio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.