Santa Maria a Monte premia i suoi migliori sportivi

Un riconoscimento speciale alla famiglia di Romano Fogli

L’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte ha premiato gli atleti che, negli ultimi anni segnati dalla pandemia, si sono particolarmente distinti nel proprio sport. Per il pattinaggio, sono state premiate le atlete della società Asd Luna Rossa Sofia Salerno, Martina Marconcini, Federica Carrara, Matilde Michi, Matilde Carrara, Michela Marconcini, Zoe Lena e Gaia Giacomelli.

Nella ginnastica ritmica è stata premiata Martina Rocchi, nel karate a Lorenzo Marconcini, Matteo Tarantino, Alessio Tarantino, Agnese Castellano, Alessio Guazzini, Lavinia Alcamo e Alessio Casalini, nel ciclismo Alessio Nieri e Francesco Madera, nello sci a Luca Novi, nel calcio a Samuele Vianni, Matteo Bachini, Filippo Campinotti, Gabriele Fogli, Francesco Colombini e Filippo Panicucci.

Nel canottaggio Isabella Bianchi e Nicola Mancini e nella scherma Marco Bertolini. La famiglia di Romano Fogli ha inoltre ricevuto un premio speciale in ricordo di Romano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.