San Miniato, lo sportello ambiente è anche mobile

La sede sarà aperta due giorni a settimana ma in alcune zone, il materiale arriverà a casa

Riapre lo sportello ambiente nel comune di San Miniato. La sede di via Aldo Moro, al numero 133 A, dal giorno 18 luglio sarà aperta per due giorni alla settimana: martedì (dalle 8.30 alle 12.30) e venerdì (dalle 14 alle 18). Oltre a fungere anche da punto informativo per tutto ciò che concerne le attività di Geofor, allo sportello ambiente c’è anche la possibilità di ritirare a consumo il materiale necessario alla raccolta differenziata (ad esempio, sacchini e mastelli).

Potranno essere ritirati anche i sacchi PSA (per raccolta pannolini e pannoloni)e il modulo per l’attivazione annuale di tale servizio. “Esprimo soddisfazione per questa attività mirata a risolvere le esigenze della cittadinanza – ha commentato il sindaco di San Miniato Simone Giglioli -. Il punto informativo è un servizio pensato assieme a Geofor e utile per i cittadini. Ma può essere considerato anche un valido strumento di crescita ulteriore per l’azienda, in quanto tramite il confronto con l’utenza si possono ricevere quegli input mirati al costante miglioramento sul territorio. Abbiamo inoltre pensato anche ad un’alternativa per quei cittadini che risiedono in zone non vicine allo sportello”.

Dal 17 al 22 luglio, infatti, verrà attivata un’unità mobile per la distribuzione del materiale utile nella raccolta differenziata e nel porta a porta, in alcune zone.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.