Sospesa dalla pioggia la riunione di corse di cavalli a Pian delle Fornaci

Prima dello stop la parte del mattatore è stata fatta dal fantino Antonio Siri, osservato speciale di alcune contrade fucecchiesi

È stata sospesa a causa della pioggia che stava rendendo la pista impraticabile la riunione di corse di cavalli che si stavano svolgendo nel pomeriggio di oggi (9 marzo) al galoppatoio di Pian delle Fornaci.

Delle 8 batterie in programma se ne sono comunque svolte 5 alla presenza di un pubblico molto numeroso accorso per questo primo appuntamento stagionale. Prima della sospensione decisa intorno alle 16 la parte del mattatore è stata fatta dal fantino Antonio Siri, osservato speciale di alcune contrade fucecchiesi che si è aggiudicato ben due batterie con i mezzo sangue Chimera da Clodia e Bosea.

Le 3 batterie non disputate oggi saranno recuperate sabato 16 marzo insieme a quelle che avrebbero dovute svolgersi sabato 23. Quest’ultima riunione sarà quindi anticipata al sabato precedente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.