Trasporto pubblico locale, modifiche a percorsi e orari da domani

Da domani 28 marzo, come deciso dalle istituzioni preposte, ci saranno modifiche nei percorsi e negli orari di alcune linee bus Tpl di Autolinee Toscane in provincia di Pisa, per venire incontro alle esigenze dell’utenza.

La corsa Pontedera, Calcinaia, Vicopisano delle 8,50 viene anticipata alle 7,35. Gli utenti di Calcinaia ove la corsa transiterà alle ore 7,52, a Vicopisano possono cambiare ed utilizzare la corsa della linea 130 in partenza da Vicopisano alle ore 8,08 con destinazione Pisa.

La corsa Vicopisano, Calcinaia, Pontedera delle 9,17 viene anticipata alle ore 8,08. Questa corsa attende coincidenza con la corsa della linea 130 proveniente da Pisa delle ore 7,10.

La corsa linea 190 Pisa Cascina delle 6,50 viene anticipata alle ore 6,40 per consentire il consequenziale anticipo della corsa linea 180 Cascina, Fornacette, Pontedera stadio dalle 7,25 alle ore 7,15, con arrivo programmato allo Stadio di Pontedera (Villaggio Scolastico) alle ore 7,36.

Sono previste alcune lievi modifiche di orario (anticipo di 10 minuti) a vantaggio dei dipendenti dello stabilimento Piaggio perfezionando gli orari del servizio TPL con gli orari dei turni. Riportiamo nel seguente prospetto i nuovi orari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.