Una vita a 2 ruote: auguri Giovanni

Lo storico meccanico soffia su 90 candeline

Un traguardo importante quello che raggiunge oggi 9 maggio Giovanni Pellegrini, storico meccanico di biciclette a Santa Croce sull’Arno.

L’anziano, ma sempre in gamba meccanico, spegnerà oggi le 90 candeline, di una vita dedicata alle due ruote. Lo storico meccanico, titolare del marchio Gipel di bici da corsa degli anni Sessanta e Settanta riceve un grande augurio speciale dai suoi tanti amici ed in particolare da Daniele Guerri che ha rilevato la sua officina ed attività di vendita e riparazione nella città del cuoio e della pelle.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.