
Dove e quando mancherà l’acqua
Per lavori sulle reti idriche nei comuni di Pontedera ed Empoli, Acque dovrà sospendere l’erogazione idrica in alcune vie e zone.
A Pontedera, martedì 9 luglio, dalle 9,30 alle 16, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Treggiaia, I Fabbri e Montecastello. Per limitare i disagi agli utenti coinvolti, sarà allestito un servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo tramite tre autobotti a Treggiaia in piazza Monti, a I Fabbri in piazza della Casa Bianca, a Montecastello in piazza Malaspina.
A Empoli, martedì 9 luglio, dalle 8,30 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via XX settembre (nel tratto tra i civici 191-197 e 166-174) e in piazza Toscanini (nel tratto tra i civici 1-24).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 10 luglio, con le stesse modalità.