Gli auguri dei Lettori di Cuoio in diretta

Festa per Alfredina: 103 anni ai tempi del Covid

Auguri all'ospite della casa di riposo Meacci di Santa Croce sull'Arno

Ha toccato quota 103 Alfredina, una delle ospiti della Casa di riposo Meacci di Santa Croce sull’Arno che oggi, mercoledì 13 maggio, compie gli anni. Un traguardo che di questi tempi getta luce e speranza, ma anche fiducia nei confronti delle strutture che accolgono gli anziani.

“Oggi un compleanno speciale alla nostra Casa di Riposo Meacci – gli auguri della sindaca, Giulia Deidda -. Alfredina compie 103 anni e questo straordinario traguardo al tempo di Covid-19 lo festeggerà in sicurezza e con l’amore e l’affetto di tutte le nostre operatrici e dell’inseparabile Jeko.

Con l’affetto di tutta la nostra comunità buon compleanno Afredina. Arriverà il tempo per festeggiare te e tutti gli altri ospiti appena questo incubo sarà finito”. Tanti auguri anche dalla redazione de IlCuoioinDiretta.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.