Gli auguri dei Lettori di Cuoio in diretta

Festa per i 100 anni di Ione a Santa Croce sull’Arno

Gli auguri del sindaco Deidda: “Bello respirare la normalità di una festa”

Ha raggiunto il numero a tre cifre oggi (domenica 7 giugno) la signora Ione di Santa Croce sull’Arno. A farle gli auguri a nome di tutta la comunità santacrocese stamattina c’era il sindaco, Giulia Deidda.

“Questa mattina – ha detto Deidda – ho fatto visita alla signora Ione, che ha compiuto 100 anni. Come di consueto facciamo, le ho consegnato una medaglietta con l’incisione del nome e della data di nascita e un mazzo di fiori, un regalo di compleanno che la comunità santacrocese dedica alle cittadine e ai cittadini nel giorno in cui si festeggia un compleanno tanto speciale.

Ho trovato la signora Ione circondata dall’affetto della figlia, del genero, del nipote e del bisnipote ed è stato bello respirare la normalità di una festa anche in questa quotidianità stravolta. Auguri cara Ione, una mascherina non ha certo impedito di farti festeggiare anche dal tuo paese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.