Gli auguri dei Lettori di Cuoio in diretta

Cristiana, segretaria da 110 e lode

Congratulazioni dal Centro Studi sulla Civiltà del Tardo Medio Evo a Cristiana Antonelli, segretaria del Centro che ha conseguito, in tempi complessi come quelli che stiamo vivendo, la laurea magistrale all’Università degli Studi di Pisa.

Alla facoltà di Storia e Forme delle Arti Visive, dello Spettacolo e dei Nuovi Media, discutendo una tesi dal titolo Gino Severini fra Italia e Francia (1941-1954) : la pittura, gli scritti, la lezione di un Maestro d’Avanguardia, Cristiana si è meritata anche la lode.

“Contribuisce – sottolinea il Centro studi -, ogni volta alla riuscita delle iniziative del Centro con la puntualità, serietà, competenza del proprio lavoro. Davvero non solo una dottoressa, ma anche una segretaria da 110 e lode. Rallegramenti a lei e a tutta la sua famiglia dal Cda, dal collegio sindacale e dai membri del comitato scientifico con i loro presidenti Laura Baldini, Luciano Benvenuti, Andrea Zorzi“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.