Gli auguri dei Lettori di Cuoio in diretta

Fortunata compie 100 anni, gli auguri di Staffoli foto

Un secolo di vita alle spalle: i saluti della sindaca Deidda

Li festeggia oggi (giovedì 3 dicembre) i suoi 100 anni: un traguardo importante per Fortunata, il marito e i quattro figli. A portare gli auguri della “sua” Staffoli, in questo periodo così delicato, c’era la sindaca di Santa Croce sull’Arno, Giulia Deidda.

“Sono sicura – ha detto Deidda – che in un altro momento gli staffolesi avrebbero fatto sentire tutto il loro affetto e calore alla nostra concittadina, ma questi tempi strampalati ci impediscono tante cose. Sono andata comunque a portarle il saluto di tutta Santa Croce sull’Arno, perché adesso più che mai è importante continuare ad essere una bella comunità che sa stringersi intorno ai suoi cittadini nei momenti importanti della vita.

Mi ha riempito il cuore percepire l’affetto di Mario, il marito di Fortunata, e dei suoi quattro figli, un affetto che è cresciuto attraverso tanti decenni di vita e che oggi accompagna Fortunata in questo giorno di festa. Auguri a te, Fortunata, e che il tuo splendido nome così come la tua longevità siano di buon auspicio per tutte e tutti noi”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.