Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Cuoio in diretta

Auguri Jessica, dottoressa in scienze dell’amministrazione e della sicurezza

Era uno dei traguardi attesi e oggi (19 aprile) è arrivato: Jessica Nencioni di San Romano di San Miniato si è laureata. Con una tesi all’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza in diritto dell’amministrazione digitale.

Un lavoro di tesi portato avanti con sacrificio da studentessa lavoratrice dal titolo “Il fascicolo sanitario elettronico e la centralità del cittadino in regione Toscana: evoluzione dei processi di semplificazione e dematerializzazione nell’Era Digitale 4.0”.

“La mamma Gabriella, il babbo Rolando, la sorella gemella Ketty e il fidanzato Damiano sono orgogliosi di lei perché ha raggiunto il traguardo importante e ambito della laurea. È riuscita a conciliare lavoro e studio sapientemente. Congratulazioni e tantissimi auguri di un futuro brillante”. Agli auguri si aggiunge tutta la redazione de IlCuoioinDiretta.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.