Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Cuoio in diretta

Una dottoressa da 110 e lode: auguri a Ketty Nencioni di San Romano

Laureata in Metodi e tecniche delle interazioni educative con una tesi sulla donazione del sangue

Si è laureata con il massimo dei voti e lode Ketty Nencioni, di San Romano di San Miniato, che oggi (30 luglio) ha discusso la tesi dal titolo: “La promozione dei valori del volontariato attraverso la multimedialità: i giovani e la cultura della donazione di sangue oggi in Toscana”.

Una tesi sperimentale che arriva a conclusione del suo percorso di studi in Metodi e tecniche delle interazioni educative all’Università telematica degli studi Iul di Firenze.

“La mamma Gabriella, il babbo Rolando, la sorella gemella Jessica, il cognato Damiano e il fidanzato David sono orgogliosi di lei – questa la dedica degli affetti più cari – perché ha raggiunto il traguardo importante e ambito della laurea. È riuscita a conciliare lavoro e studio sapientemente. Che la laurea sia l’inizio di nuove opportunità e una carriera lavorativa piena di gratificazioni. Congratulazioni e tantissimi auguri di un futuro brillante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.