Quantcast

Gli auguri dei Lettori di Cuoio in diretta

Due secoli in un giorno: auguri a Renata e Angela foto

Ieri Fucecchio ha fatto festa doppia per due nuove centenarie. Renata Bellandi di Massarella e Angela India di Fucecchio sono nate entrambe il 21 ottobre 1921e quindi ieri hanno raggiunto il secolo di vita.

Nelle rispettive abitazioni, le due signore sono state circondate dall’affetto di amici e parenti, con i quali hanno festeggiato questo significativo traguardo. Anche l’amministrazione comunale ha voluto far sentire la propria vicinanza alle due centenarie. Il sindaco Alessio Spinelli e la vicesindaca Emma Donnini hanno raggiunto le festeggiate per portare il saluto di tutta la comunità di Fucecchio e consegnare una targa ricordo e un mazzo di fiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.