Gli auguri dei Lettori di Cuoio in diretta

Complimenti Giulia, da oggi è laureata

Più informazioni su

Il tema è di stretta attualità e le difficoltà dell’Uomo davanti all’eccezionalità della pandemia, come i suoi colleghi in questi due anni, Giulia le ha provate sulla sua pelle: dagli uffici che sembrano irrangiungibili alla didattica a distanza e gli esami on line. Però ce l’ha fatta: Giulia Ringressi di Fucecchio si è laureata oggi 22 aprile a Firenze.

Con la tesi dal titolo Camus e il tema dell’incompletezza: intorno a La Peste e un parallelismo con il coronavirus, ha conseguito la laurea triennale in Lingue, letterature e studi interculturali alla Scuola di studi umanistici e della formazione.

A Giulia vanno i complimenti e le congratulazioni dell’orgogliosa famiglia e anche di tutta la redazione de IlCuoioinDiretta.it con il quale collabora.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.