Tuttocuoio si rinnova per cercare l’impresa salvezza

Due arrivi e quattro partenze. Capitan Bertolucci: "Nessuna smobilitazione"

Tuttocuoio, una scossa per recuperare posizioni in classifica. I neroverdi di Infantino, ultimi della classe nel girone E di serie D provano la rivoluzione con il mercato invernale. Ma, promettono la presidente Coia e il capitano Bertolucci, non si tratta di smobilitazione.

Sono partiti, dopo l’apertura del mercato, in quattro: Nikola Olivieri, Samuele Chicchiarelli, Matteo Principe e Lorenzo Boldini.
Sono già due, invece, i nuovi arrivi: Per la difesa dal Giulianova arriva il difensore classe 1990 Mirko Moi. Fatta anche per l’ala destra Niccolò Molinaro, classe 1997, ex Massese e Real Forte Querceta.

Quanto al clima interno allo spogliatoio queste le parole del capitano Davide Bertolucci: “In qualità di capitano del Tuttocuoio da tre anni, mi sento in dovere di smentire le voci che girano sulla società della presidentessa Paola Coia. Non esistono problemi societari, le scelte che i giocatori stanno facendo durante questa sessione di mercato sono prettamente di carattere professionale. La volontà di mantenere la categoria è l’obbiettivo assoluto della società e dei giocatori che fanno e faranno parte della rosa del tuttocuoio. Mi sembrava giusto togliere ogni dubbio sulle voci maligne che imputavano problemi economici di società, perché da tre anni sono a disposizione del Tuttocuoio e mai è mancato niente a nessuno, e posso affermare a gran voce che sarà sempre così. Dispiace aver perso alcuni compagni con cui abbiamo condiviso questa prima parte di campionato, tante sofferenze che hanno portato ad altre scelte per alcuni, ma tante certezze e la voglia di rivalsa per chi rimarrà e chi arriverà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.