Paura a Montelupo per il crollo di un muro di contenimento foto

Travolte alcune auto parcheggiate. Vigili del fuoco al lavoro

Paura nella serata di oggi (10 dicembre) intorno alle 21 per la caduta di una grossa porzione del muro di contenimento in cemento di via Marconi a Montelupo Fiorentino.

La terra che ha ceduto insieme al tratto di muro ha praticamente invaso l’intera carreggiata e ha ricoperto alcune auto parcheggiate sulla strada che, secondo le prime informazioni, non dovrebbero avere persone a bordo.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco i Firenze dei distaccamenti di Empoli e Firenze Ovest che hanno iniziato a scavare per capire se ci siano persone coinvolte nel crollo, anche con l’ausilio delle unità cinofile e del nucleo Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) che si stanno dirigendo sul posto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.