Appena sufficiente il nuovo action movie di Michael Bay

Project Movie ha visto per noi '6 Underground'

Più informazioni su

Oggi Project Movie ci parla di 6 Underground, film Netflix di quest’anno di Michael Bay

Fingendosi morti agli occhi del mondo, il miliardario interpretato da Ryan Reynolds dà vita e guida una squadra di vigilantes alla caccia di uno spietato dittatore.

Il re dell’action Michael Bay torna dietro la mdp con un nuovo adrenalinico film super pubblicizzato e supportato, stavolta, dal gigante dell’intrattenimento Netflix.

Ma senza scomodare i migliori successi del regista americano, esplosioni in quantità e coreografie stunt mozzafiato non bastano stavolta a rendere la pellicola “memorabile”.

Una trama fiacca e un cast senza anima (fatta eccezione per il sempre carismatico Reynolds) fanno di 6 Underground uno spettacolo appena sufficiente, anche per chi come me adora il cinema d’azione becero e caciarone.

Ad ogni modo, se volete spegnere il cervello e trascorrere un paio d’ore all’insegna del divertimento, questo è quello che fa per voi.

Ps: la sequenza iniziale a Firenze e la “scena del magnete” sono una vera delizia per gli occhi!

Voto 6 (sottoterr

A cura di Mr. Netflix, Luca Francesconi per Project Movie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.