Le rubriche di Cuoio in diretta - in Regione

Vaccini anti covid, in arrivo nuovo portale per aggiornamenti in tempo reale

Ad oggi sono intanto 17.493 i vaccini somministrati, di cui 4.213 in Rsa

Più informazioni su

Il nuovo portale di Regione Toscana, per gli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della campagna di vaccinazione anti Covid, sarà presentato giovedì (7 gennaio) alle 13, in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, in piazza Duomo 10, a Firenze, nel corso di una conferenza stampa, che si svolgerà sia in presenza che in remoto.

Interverranno il presidente Eugenio Giani, l’assessore alla sanità Simone Bezzini, il direttore della direzione diritti di cittadinanza e Coesione sociale, Carlo Tomassini, il responsabile di Sanità digitale di Regione Toscana, Andrea Belardinelli.

Il link di collegamento per seguire la conferenza stampa in remoto sarà comunicato la mattina del 7 gennaio. Intanto, alle 14,30 di oggi, 5 gennaio, sono stati somministrati in tutto 17.493 vaccini anti Covid, di cui 4.213 in Rsa.  Le dosi della prima fornitura (32.760), già prenotate, saranno somministrate agli operatori sanitari e agli ospiti delle Rsa entro venerdì (8 gennaio).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.