Quantcast

Le rubriche di Cuoio in diretta - in Regione

Covid e scuole, Giani: “La Toscana deciderà le chiusure ogni venerdì”

Più informazioni su

Diretta social del governatore della Toscana Eugenio Giani sul Covid e il nuovo Decreto che entrerà in vigore il prossimo 6 marzo

In merito alla scuola, didattica in presenza o a distanza, il Giani è stato chiaro: ” In zona arancione, come lo è oggi la Toscana, la decisione spetta al presidente della Regione, nelle province dove si contino oltre 250 contagi settimanali ogni 100mila abitanti e pure nei comuni dove si presentassero peggioramenti di contagi o circolazione di varianti del virus”

“Ho deciso di costituire un comitato di consultazione – ha aggiunto –  che si riunirà ogni settimana il venerdì alle 17. Quello che decideremo si tradurrà in un’ordinanza che scatterà dal lunedì successivo”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.