Quantcast

Vaccini Covid, due open day per gli over 60 a Carrara e Pisa

Accesso libero, senza prenotazione

Più informazioni su

Continuano gli open day con accesso libero, senza prenotazione, sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest. Domani ne sono in programma altri due a Carrara e Pisa, indirizzati in maniera specifica alla popolazione over 60.

Nella giornata di oggi (4 giugno) questi i dati sulle vaccinazioni effettuate in modalità open day in quattro sedi.

Lucca – Cittadella della Salute “Campo di Marte”: nella mattinata sono stati somministrati 114 vaccini sui 165 disponibili. Nel pomeriggio, fino alle 18 di oggi erano state somministrate 24 dosi (ce n’erano altre 165 disponibili).

Livorno – Modigliani Forum:  nella mattinata sono stati somministrati 45 vaccini su 165 disponibili, nel pomeriggio 57 su altri 165 disponibili.

Pontedera – Centro vaccinale di Piazza del Mercato:  somministrati 70 vaccini su 165 disponibili, nel pomeriggio 65 su altri 165 disponibili.

Cecina – Sede comunale: somministrati 60 vaccini su 110 disponibili, nel pomeriggio 42 su altri 110 disponibili.

Domani (5 giugno)  previsti  open day in questo caso esclusivamente per gli “over 60” e con età massima di 79 anni, ancora di vaccino Vaxzevria (AstraZeneca) in due sedi.

Carrarafiere, Via Maestri del Marmo – padiglione E

Oltre a quelli destinati alla persone già prenotate, saranno disponibili 561 vaccini in più, che verranno somministrati dalle 8,30 alle 20.

Pisa – Ospedaletto, Via Bellatalla, 1

Oltre a quelli destinati alla persone già prenotate, saranno disponibili 220 vaccini, che verranno somministrati dalle 7,30 alle 13.

L’invito alla popolazione è possibilmente quello di arrivare sul posto già con la documentazione prevista (modulo allegato con questionario sullo stato di salute che il medico utilizzerà per anamnesi e consenso informato).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.