È emergenza sangue, appello dell’Aoup ai donatori: domenica 25 luglio apertura straordinaria del centro trasfusionale di Cisanello

Per donare è necessario prenotare tramite la propria associazione oppure, per i non iscritti, telefonare al numero 050.993741

E’emergenza sangue, appello dell’Aoup ai donatori: domenica 25 luglio apertura straordinaria centro trasfusionale di Cisanello.

Domenica 25 luglio apertura straordinaria del centro trasfusionale dell’ospedale di Cisanello per consentire al maggior numero possibile di persone di venire a donare il sangue e gli altri emocomponenti per i pazienti ricoverati.

L’iniziativa è stata concordata dall’unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti insieme alla Direzione aziendale e alle associazioni dei donatori, confidando in un’ampia adesione e ringraziando fin da ora tutti coloro che programmeranno la donazione prima di partire per le ferie, periodo fisiologico di carenza di sangue a cui fa spesso da contraltare, invece, un aumento del fabbisogno in ospedale legato proprio all’incremento della traumatologia correlata alle vacanze.

Per donare è necessario prenotare tramite la propria associazione oppure, per i non iscritti, telefonando al numero 050.993741.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.