Le rubriche di Cuoio in diretta - in Regione

Pnrr, tutto quello che c’è da sapere sul sito della Regione Toscana

I cittadini potranno consultarlo liberamente

Più informazioni su

Libero accesso alle notizie – risorse, missioni, bandi e progetti – che riguardano il Piano nazionale di ripresa e resilienza in Toscana. E’ attivo il sito www.pnrr.toscana.it, al quale chiunque può collegarsi per conoscere ‘in dati reali’ l’andamento del Pnrr nella regione.

“Ogni cittadino potrà conoscere lo stato dell’arte dei progetti legati all’uso delle risorse – commenta Eugenio Giani, che pochi giorni fa aveva preannunciato l’attivazione del sito -. In primo piano così le missioni in cui è articolato il Pnrr,  i singoli progetti e lo stato dell’arte complessivo di tutto ciò che riguarda il Piano in Toscana, inclusi comunicati stampa, video, materiale di approfondimento via via prodotto per singoli eventi”.

Il sito è in evoluzione, è un lavoro in continuo divenire, come del resto il Piano nazionale: si arricchirà di informazioni, dati e progetti di pari passo con l’evoluzione del Pnrr.  

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.