Cani antidroga a scuola, in tre trovati con l’hashish

Più informazioni su

Prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti a scuola. Per questo, al villaggio scolastico di Pontedera, è arrivato personale del commissariato di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Municipale, insieme a tre unità cinofile specializzate antidroga della Guardia di Finanza e dei caranìbinieri di Pisa.
Alcuni studenti sono stati controllati all’interno delle classi: in una classe quinta, una studentessa maggiorenne di Bientina è stata trovata in possesso di una dose di hashish in una canna già pronta.
Altri i due studenti minorenni, uno di Castelfranco di Sotto e l’altro di Capannoli, sono stati trovati in possesso di hashish. Per tutti e tre è stata effettuata una perquisizione domiciliare: in una delle due case sono state trovate dosi di marijuana. I tre ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura di Pisa quali assuntori di sostanze stupefacenti mentre sono in valutazione gli altri risvolti penali della vicenda.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.