Monitoraggio del traffico in Fipili, rallentamenti dal 9

Più informazioni su

Vita un po’ più dura in Fipili. Dal 9 al 20 febbraio, il traffico potrebbe subire rallentamenti, visto che su alcuni svincoli sarà installato un sistema di monitoraggio automatizzato dei flussi di traffico.

Dalle 9 del 9 febbraio alle 18 del 20 febbraio, la misura comporta il restringimento di carreggiata con limitazione di velocità a 30 chilometri orari e la possibilità di interruzione della circolazione per 10 minuti sulle rampe di alcuni svincoli. Tra queste, ci sono quella di Empoli ovest nel tratto di collegamento comune alla carreggiata Mare e Firenze, quelle a senso unico dello svincolo di Santa Croce per entrata e uscita dalle due carreggiate, quella a senso unico dello svincolo di Pisa aeroporto per entrata e uscita della carreggiata Mare.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.