Quantcast

Allerta meteo per vento forte su tutta la Toscana

Nuova allerta dalla sala operativa della protezione civile per vento forte dalla mezzanotte di oggi (martedì 24 febbraio) alle 17 di domani, mercoledì 25 febbraio.

Le previsioni indicano di vento forte di settentrione con rinforzi (in particolare nella notte e nella prima mattinata) fino a burrasca riguardano in particolare l’Arcipelago, i crinali appenninici, e localmente i rilievi centrali e meridionali della regione e lo sbocco delle valli. Sono possibili raffiche oltre i 100 chilometri orari, in particolare sui crinali appenninici e sottovento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.