Uno sparo nel cuore della notte, ladro in fuga

Più informazioni su

Nel cuore della notte, gli abitanti di Torre di Fucecchio hanno sentito uno sparo. Non potevano sapere che provenisse da una pistola scacciacani, usata dal proprietario di un’abitazione che ha sorpreso un uomo “armato” di torcia aggirarsi per casa.

La coppia dormiva quando il figlio è rientrato e si è messo a letto. Poco dopo ha sentito partire l’allarme e quando è arrivato in salotto ha visto la luce fioca della torcia intorno alla serratura della porta, aggirata con un foro. Allora il ragazzo ha urlato e il padre è corso in suo aiuto con la scacciacani: il colpo sparato in aria e fuori dalla finestra ha fatto fuggire l’uomo e anche eventuali complici.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.