Quantcast

Si fa pagare merce tecnologica da tre amici e poi scompare

Più informazioni su

Merce tecnologica e nuovissima da acquistare a prezzi stracciati, per 2.800 euro complessivi. A tre amici di Cecina, la proposta, a fine 2014, l’aveva fatta un altro amico 50enne, progettista informatico.

I tre amici, credendo fosse davvero un’occasione, hanno versato la somma in tre tranche all’amico 50enne che, da quel momento, si è fatto sempre più evasivo, fino ad arrivare a non rispondere più al telefono. È a quel punto che i tre si sono rivolti alla caserma dei carabinieri di Riparbella, che hanno denunciato l’uomo per truffa. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.