Svaligiano 47 magazzini in un anno, 4 minuti per colpire

Più informazioni su

Almeno uno dei 47 colpi effettuati nell’ultimo anno nelle ditte di spedizione è stato in provincia di Pisa. Gli altri, in centro e nord Italia, gli hanno fruttato un milione e mezzo di euro.

Le stesse modalità di azione hanno portato i carabinieri di Verbania ad arrestare tre stranieri che, in 4 minuti, riuscivano a entrare nei depositi e rubare il materiale, prevalemente tecnologico e più facile da “piazzare”. Sul veicolo, fuori dalla ditta, restava un 36enne, mentre il colpo vero e proprio era opera di due uomini di 34 e 40 anni. I tre agivano di notte, rompendo un vetro e poi aprendo da dentro la porta d’emergenza per far uscire velocemente la merce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.