Muore sul lavoro imprenditore di San Miniato

Più informazioni su

Stava lavorando in un cantiere di Prato quando si è sentito male. Per Raffaele La Ragione, 45 anni, originario del Sud ma residente a San Miniato, non c’è stato niente da fare. L’imprenditore era socio di una ditta di Vinci e come ogni giorno si trovava al lavoro.

Secondo la ricostruzione di carabinieri e Asl 4, stava uscendo dalla palazzina che stava ristrutturando insieme ad altri quando si è sentito male e di è accasciato sul marciapiede. Nessuno lo avrebbe visto, però, solo un collega ha sentito un tonfo. I soccorsi sono subito arrivati, compreso l’elisoccorso, ma gli sforzi per rianimarlo, proseguiti per oltre un’ora, si sono rivelati vani. Ora le indagini dovranno chiarire le cause della morte. Non è esclusa l’autopsia.

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.