Pontedera, guerra a venditori e posteggiatori abusivi

Guerra ai posteggiatori e venditori abusivi al mercato di Pontedera.Gli agenti della polizia locale durante la giornata di venerdì scorso hanno dato vita a una vasta attività, che in futuro verrà ripetuta di contrasto ai venditori e posteggiatori abusivi al mercato del venerdì mattina.

Gli agenti durante i controlli hanno identificato e sanzionato tre persone straniere, residenti in zona, due nel Valdarno e uno a Ponsacco intenti a vendere senza autorizzazioni merce come fazzolettini e calzini. La merce e il denaro trovato il loro possesso è stato sequestrato e loro ora dovranno pagare una contravvezione. In futuro la polizia Locale coordinata dal comandate Michele Stefanello ripeterà queste operazioni al fine di contrastare fenomeni illeciti ed evitare le lamentele arrivate dai cittadini, che riferivano di essere stati minacciati da alcuni venditori abusivi al mercato di Pontedera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.