Ai domiciliari 32enne di San Miniato, la madre non lo vuole

Non vuole in casa il figlio in attesa di giudizio e per cui il tribunale ha stabilito la misura cautelare degli arresti domiciliari, e così è costretto a tornare in carcere.

Protagonista di questa vicenda un 32enne di San Miniato che dopo essere stato arrestato per traffico internazionale di stupefacenti e per il quale durante l’udienza di convalida erano state disposti i domiciliari alla fine è dovuto tornare in carcere a Pisa al Don Bosco.L’uomo la vigilia di pasqua di ritorno da un viaggio in Olanda è atterrato all’aeroporto di Bergamo dove il personale addetto ai controlli doganali gli ha trovato nella mutante 100 francobolli di Lsd, 110 grammi di ecstasy e cinque di marijuana. Dopo l’udienza, quando i carabinieri lo hanno portato a casa, la madre non lo ha accolto e i militari lo hanno dovuto riportare alla casa circondariale

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.