Quantcast

Incendio a San Miniato, i cani danno l’allarme foto

Il fumo è stato tanto. E i primi a notarlo sono stati i cani, che hanno iniziato ad abbaiare forte, attirando l’attenzione di un impiegato della fondazione culturale Conservatorio Santa Chiara.

Quando il ragazzo è uscito, ha visto il fumo e poi le fiamme alte e ha subito chiamato i vigili del fuoco di castelfranco, che sono intervenuti in via Roma a San Miniato. Erano circa le 18,30 di oggi 8 aprile quando è scattato l’allarme. A prendere a fuoco sono state per lo più sterpaglie, ma anche una porzione di macchia. L’incendio, spento velocemente, è arrivato a lambire un’abitazione. Le cause del rogo, che ha bruciato circa 700 metri quadrati di vegetazione, sono ancora in corso di accertamento.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.