Divano a fuoco sul pianerottolo

Sul pianerottolo del secondo piano di una palazzina di tre stava bruciando un divano. Il fumo ha richiamato l’attenzione dei residenti e dei passanti in piazza Fratelli Cervi a Santa Croce sull’Arno, che a loro volta hanno chiamato i vigili del fuoco.

Gli uomini del distaccamento di Castelfranco sono arrivati sul posto intorno alle 19 e hanno spento il fuoco, limitando i danni al vano scale. Tutte le persone che si trovavano all’interno dello stabile sono state subito fatte uscire eper il momento non è stato possibile risalirire al proprietario del divano, visto che in quel piano non ci sono inquilini. Su questo, però, indagheranno i vigili urbani che, intanto, hanno escluso il dolo, anche se è difficile pensare che sia solo una disattenzione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.