Evade dai domiciliari per andare ad Altopascio

Evade dai domiciliari e va ad Altopascio. E’ quanto ha fatto un uomo di 34 anni residente a Villa Campanile a nel comune di Castelfranco di Sotto.

L’uomo che avrebbe dovuto finire di scontare la pena patteggiata davanti al gup per un furto di rame, nella giornata di giovedì ha deciso di evadere e recarsi ad Altopascio. Per sua sfortuna i carabinieri sono andati a casa sua per un controllo e quando si son oaccorti che non era in casa la apttuglia ha deciso di attenderlo. quando è rincasato per lui è scattato l’arresto. Dopo l’udienza di covalida i giudice ha dispsoto che tornasse agli arresti domiciliari.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.